La Manutenzione

Sicurezza, resa e durata nel tempo: ogni impianto, apparecchiatura, applicazione tecnologica, deve mantenere queste caratteristiche.
In ambito aziendale, la sicurezza non è solo un fatto di normative e legislazione, è prima di tutto un dovere morale dell’imprenditore nei confronti dei propri dipendenti; per il privato cittadino, la sicurezza è una necessità vitale, che va oltre l’ovvietà della propria salvaguardia fisica e investe la salute psicologica, la certezza di vivere in ambienti sani e sicuri.
La resa e la durata nel tempo di un impianto (di qualunque tipo, dagli impianti elettrici a quelli fotovoltaici, dai quadri agli impianti di trasmissione dati) sono la premessa fondamentale per proteggere l’investimento: massima rendita per il periodo più lungo possibile significa non semplice recupero delle spese ma vero e proprio guadagno.
Per garantirsi sicurezza, resa e durata il comportamento ideale è quello che prevede una periodica e accurata manutenzione; Elettrocentro 2 non si limita a progettare e costruire gli impianti di cui avete bisogno ma garantisce presenza assidua e continua per una corretta manutenzione.

Cerca nel Sito

Elettrocentro 2 srl TARGET: Impianti elettrici - Impianti di rivelazione incendio - Cablaggio strutturato - Impianti telefonici - Impianti di rifasamento
Contatti Tel. +39 0541 330041
Fax +39 0541 330139
Direzione: dir@elettrocentro2.com
Uff. Tecnico: ufftec@elettrocentro2.com
info@elettrocentro2.com
 Reg. Imp. RN.8021
R.E.A. RN 214163
Cap. Soc. € 110.000,00

Interamente versato
Sede Via Mantani, 7
47814 Bellaria Igea Marina
Rimini - Italia
P.IVA 01743410407
Privacy & Cookies Policy