Ambiente da salvaguardare, necessità di contenere i costi, riguardo per le generazioni future: la risposta a queste istanze oramai fondamentali sta nella conversione ai pannelli fotovoltaici.
Il fotovoltaico è la soluzione di un futuro oramai alle porte: l’energia rinnovabile, dunque infinita, del sole, l’indipendenza dai giacimenti stranieri, lo sfruttamento di una risorsa, la luce, di cui l’Italia gode per larghissimi periodi dell’anno, fanno dei pannelli fotovoltaici una scelta ideale.
I costi di impianto sono in molta parte abbattuti dagli incentivi statali e l’ulteriore risparmio annuale permette di ammortizzarli in breve, trasformando una spesa in un investimento.
Edilizia pubblica e privata, civile e industriale, chiunque può approfittare di questa risorsa, ed Elettrocentro 2 si propone sul mercato con un servizio completo e altamente qualificato: studio delle condizioni ambientali, progettazione dell’impianto più idoneo, installazione, assistenza commerciale e burocratica per l’allacciamento alla rete elettrica e per i contributi statali, manutenzione nel tempo.